Nuovi appuntamenti (2022) per tutti i Parroci

Gli Uffici amministrativi del Vicariato (matrimoni, giuridico, protezione dati, amministrativo e tecnico), accogliendo le richieste di quei confratelli che desiderano essere aiutati nella concreta gestione amministrativa delle parrocchie, ripropongono un corso di approfondimento che li accompagni nella risposta alle questioni che più frequentemente ci si trova a dover affrontare nel vivo del servizio parrocchiale. Il corso è aperto a chiunque ne senta il bisogno.

Anche chi non è ancora parroco può partecipare, per acquisire per tempo quelle competenze essenziali (certificazioni, contratti, bilanci, casi matrimoniali, autorizzazioni canoniche…) che saranno utili nel gestire le future responsabilità parrocchiali dirette.

Gli incontri si terranno in modalità on-line il martedì, dalle 9:00 alle 13:00, nei giorni:

18 gennaio – 25 gennaio – 1 febbraio – 8 febbraio 2022

Sarà mandata via mail una comunicazione con il link di accesso.