Rinviati gli Esercizi Spirituali

Abbiamo valutato attentamente la situazione che stiamo vivendo in queste ore: stiamo rapidamente evolvendo verso un peggioramento dei contagi e delle relative misure di contenimento che verranno adottate.

Tutto questo genera un clima di incertezza e di inquietudine che non ci aiuterebbe a vivere con la serenità e le disposizioni necessarie un tempo di ritiro.

Abbiamo perciò pensato di rinviare gli Esercizi, previsti in queste settimane, a data da destinarsi… a Dio piacendo, l’appuntamento è solo rinviato e non cancellato dalle nostre agende!

Di seguito i corsi di Esercizi Spirituali rinviati causa Covid-19:

• Dall’8 al 13 novembre 2020 a Santa Marinella presso Villa Mater Gratiae guidati da P. Marko Rupnik s.j., per i Vescovi, i Prefetti e i Responsabili degli Uffici del Vicariato
  • Dal 16 al 21 novembre 2020 a Sacrofano presso la Fraterna Domus guidati da P. Stefano Bittasi s.j., per i Parroci e aperto a tutti
  • Dal 22 al 27 novembre 2020 a Ponte Galeria presso la Casa di Preghiera Domus Aurea guidati da P. Pietro Bovati s.j., per i sacerdoti dal 1° al 5° A.d.O.
  • Dal 29 novembre al 4 dicembre 2020 ad Ariccia presso la Casa Divin Maestro guidati da S. Em. Card. Angelo De Donatis, per i Viceparroci

Rimangono attualmente ancora in programma gli Esercizi dal 10 al 15 gennaio 2021 a Montefiolo presso il Monastero della Resurrezione guidati da S. Ecc. Mons. Daniele Libanori s.j., aperto a tutti.